implantologia dentale con protesi fisse

 Implantologia: protesi dentarie per il ripristino del tuo sorriso 

Lo studio Mazzocco è specializzato in interventi di implantologia non invasiva, per ripristinare la corretta funzionalità del cavo orale. Le tecniche di implantologia prevedono la sostituzione di uno o più denti mancanti con protesi dentali, fissate con delle viti che costituiscono la radice artificiale.

Richiedi Appuntamento

Installa protesi fisse per il recupero della funzionalità dentale

Interventi con diagnostica all'avanguardia e ricorso a tecniche non invasive

La perdita di uno o più denti può compromettere la funzionalità dentale e l'estetica dell'intero viso. L'implantologia permette di ripristinare le arcate dentali attraverso l'uso di protesi dentali realizzate su misura del paziente, per offrire soluzioni non invasive e definitive.

protesi dentarie fisse con viti

Implantologia dentale non invasiva

Lo studio Mazzocco adotta tecnologie per l'implantologia non invasiva. Per la realizzazione dell'impianto, si fora la gengiva senza aprirla, evitando dolori e rischi di infiammazione e riducendo i tempi di realizzazione dell'intervento, dal momento che non occorre attendere mesi prima di poter fissare le protesi dentali e terminare l'impianto.

Richiedi un appuntamento

Contatta lo studio dentistico Mazzocco

Contattaci e richiedi un consulto con i nostri specialisti, spiegandoci le tue esigenze ed eventuali visite già effettuate. Concorda una prima visita per individuare le soluzioni più adatte a te.

captcha